INGEGNERE MECCANICO JUNIOR – divis. MANUFACTURING - GESTIONE ATTIVITÀ MANUTENTIVE Modena


SETA S.p.A. - Società Emiliana Trasporti Autofiloviari - gestore unico del Servizio di trasporto Pubblico locale automobilistico nei territori di Modena, Reggio E. e Piacenza, ci ha incaricati di ricercare un

 INGEGNERE MECCANICO JUNIOR – divis. MANUFACTURING - GESTIONE ATTIVITÀ MANUTENTIVE Modena

Il candidato, in possesso di Laurea in Ingegneria meccanica o Laurea triennale, ha maturato esperienza anche breve presso Costruttori nel settore  Collective Passenger Vehicle, Veicoli Commerciali, Autocarri, Mezzi speciali, Automotive, in Centri di Assistenza / Service Partner (riparazione, revisione, collaudo), in Consorzi del settore Trasporto.

Affiancherà il Responsabile negli aspetti che riguardano la manutenzione e l’assistenza dei mezzi ed i rapporti con fornitori e contoterzisti a cui sono affidati i servizi di diagnostica ed intervento sui mezzi.

Compete al candidato il supporto nelle attività di verifica delle procedure di gestione delle Commesse delle attività interne relative alle manutenzioni  ordinarie, straordinarie, di revisione, collaudo e di adeguamento del parco mezzi.

Richiesta attitudine nella gestione degli indicatori di impiego di risorse ed economici, nell’analisi dei dati e a collaborare nella stesura delle procedure sia interne che in relazione ai fornitori.

Il candidato/a ideale possiede orientamento al team working, spirito di iniziativa, attitudine al problem solving, dinamicità,  flessibilità, disponibilità alle esigenze aziendali, determinazione e orientamento ai risultati.

La nostra ricerca è orientata verso un giovane ingegnere meccanico, dotato di elevato potenziale, forti  motivazioni, orientato ad un investimento sul suo futuro professionale e ad un percorso di sviluppo/crescita qualificato, interessato ad acquisire competenze nella gestione delle attività in ambito manutentivo del parco mezzi.

Sede di lavoro Modena. Richiesta residenza/domicilio in zone limitrofe o la disponibilità al trasferimento.

La selezione riveste carattere di priorità.



INVIA CURRICULUM