PROCESS ENGINEER TECNOLOGO di PRODUZIONE – Divis TEMPI & METODI


PROCESS ENGINEER TECNOLOGO di PRODUZIONE – Divis TEMPI & METODI settore meccanico.

Prestigioso gruppo industriale internazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per la movimentazione per i mercati Agricole, Industria ed Edilizia ci ha incaricato di ricercare un : PROCESS ENGINEER TECNOLOGO di PRODUZIONE – Divis TEMPI & METODI - settore meccanico.

Il candidato Diplomato (indirizzo meccanico, meccatronico, informatico...) o Laureato ad indirizzo tecnico / gestionale – Laurea breve ingegneria industriale, meccanica, gestionale, Informatica...-Possiede esperienza di 3 - 5 anni maturata in Aziende industriali del settore metalmeccanico, Automotive, Macchine Agricole, macchine automatiche...

Rileva i tempi di montaggio per tutte le gamme di prodotto nei vari reparti: contribuisce al corretto bilanciamento dei carichi di lavoro nelle postazioni di lavoro. Supporta l'evoluzione del sistema e la gestione delle tavole di montaggio in fase di cambio cadenze: collabora con l’ Ufficio Tecnico per assicurare ai reparti produttivi la documentazione tecnica in fase di applicazione di modifiche tecniche prodotto, visualizzando la documentazioni stessa su monitor a bordo linea. Supporta il Direttore di Produzione - a cui fornisce il supporto nell’ introduzione di modifiche / suggerimenti per ottimizzare le condizioni di lavoro, di prodotto e di gestione logistica della produzione. Affianca la logistica di magazzino nei progetti di miglioramento dell’efficienza produttiva.

Il candidato che possiede buona capacità di lettura del disegno meccanico, cura la promozione del sistema Qualità, della sicurezza degli addetti sul posto di lavoro – nel rispetto del sistema 5S – lo studio dell’ergonomia delle postazioni di lavoro, il rispetto della Certificazione Ambientale e della sua diffusione interna. Il candidato che riporta al Direttore Operations, ha preferibilmente maturato esperienza in reparti produttivi di aziende industriali manifatturiere – in qualità di disegnatore meccanico di attrezzature, di impiegato tecnico di produzione, in area programmazione produzione, in area controllo qualità, o come addetto alla programmazione di MU CNC… : possiede passione ad operare in un contesto meccanico con processi e tecnologie avanzati. Richiesta conoscenza di Microsoft Office ( Excel, PowerPoint, Word), di GOOGLE e preferibilmente di una lingua straniera (Inglese e/o francese). Completano il profilo capacità di analisi e di sintesi, il possesso di buone doti relazionali, a coinvolgere i colleghi nelle attività e spiccata attenzione al prodotto. Sede aziendale di lavoro tra Modena e Bologna: gradita residenza/domicilio in zona Modena, Castelfranco Emilia, Nonantola, Vignola, Marano s/Panaro, Spilamberto, San Cesario, Bologna, Sant’ Agata, Bazzano, Crespellano, Zola Predosa…Inq/retribuzione commisurato all’esperienza del candidato.



INVIA CURRICULUM