RESPONSABILE HELP DESK IT APPLICATIVO -divisione ICT Laurea in Informatica - Ingegneria Gestionale o diploma tecnico – Lingua Inglese


Per Gruppo industriale leader di settore in zona Sassuolo ( Mo ) ricerchiamo un

RESPONSABILE HELP DESK  IT APPLICATIVO -divisione ICT 

Laurea in Informatica - Ingegneria Gestionale o diploma tecnico – Lingua Inglese

Il candidato ha maturato 2-3 anni di esperienza in area ICT  come Referente dell’ Help Desk : a lui compete il coordinamento  diretto di  3 risorse in ambito assistenza tecnica / lato Client,  il controllo ed il monitoraggio per garantire  il supporto tecnico sugli applicativi aziendali agli utenti finali. In stretto contatto con la divisione IT Project supervisiona il passaggio della documentazione operativa  all’ IT Service Desk e la redazione di reportistica sui livelli di servizio. Richiesta conoscenza di SAP ECC 6.0, dei moduli SD, MM, PP, di  ITIL Foundation, di Sistemi AS400 / IBM e di Office Automation Microsoft ( Excel, Word, Outlook ). Disponibile a saltuarie trasferte in Italia e all’estero presso le sedi aziendali – preferibilmente con buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - riporta del suo operato alla Direzione Sistemi informativi. Completano il profilo buona predisposizione ad operare e coordinare un team, orientamento al problem solving, flessibilità, capacità di operare per priorità, buone capacità di comunicazione e organizzative.  Richiesta / gradita residenza e/o domicilio in zona Modena  / Reggio Emilia o aree limitrofe ( Maranello, Sassuolo, Formigine, Scandiano, Rubiera, Vignola…).



INVIA CURRICULUM