SUPPLY CHAIN ANALYST SPECIALIST Settore Meccanico Automotive Agricole Laurea Ingegneria gestionale, Meccanica, dei Materiali, Industriale – Lingua Inglese


Prestigioso gruppo industriale internazionale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per la movimentazione per i mercati Agricole, Industria ed Edilizia ci ha incaricato di ricercare:

 

SUPPLY CHAIN ANALYST SPECIALIST Settore Meccanico Automotive Agricole

Laurea Ingegneria gestionale, Meccanica, dei Materiali, Industriale – Lingua Inglese

Il / la candidata possiede Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ing dei materiali - in discipline tecniche, statistiche o affine: ha maturato 2 – 5 anni di esperienza preferibilmente in aziende del settore Automotive, Macchine Agricole, Construction Equiment, Carrelli elevatori o in realtà del comparto metalmeccanico in qualità di Supply  Chain specialist, Material / Production Planner, impiegato in area schedulazione / programmazione della produzione. In forza presso il Supply Chain Department di una Company strutturata < 4200 dip. di cui 400 in Italia, possiede conoscenza degli strumenti di pianificazione materiali : garantisce la corretta programmazione per il lancio settimanale delle linee di montaggio, le opportune modifiche ai programmi MPS / MRP ed ai budget opzioni. Dotato di capacità di analisi ed organizzazione delle proprie attività, cura il passaggio dei lotti di prelievo alla logistica, la gestione e l’ aggiornamento degli ordini di produzione in funzione degli ordini commerciali; segue la gestione dei cambi versione / cambi allestimento e la modifica degli impegni. Fornisce assistenza alla divisione logistica per la regolarizzazione informatica delle movimentazioni di materiali e stock, con cui collabora al controllo giacenze, alla valorizzazioni di magazzino, partecipando nell’ analisi inventario di fine anno. Compete al candidato il reporting e il raggiungimento dei KPI legati alla Supply Chain. In grado di gestire la corretta introduzione delle modifiche tecniche secondo la procedura aziendale, possiede buona conoscenza di sistemi gestionali avanzati, del pacchetto Google ( Gmail e Drive ), di Excel /pacchetto Office. Abituato a lavorare in ambienti dinamici, il candidato è caratterizzato da attitudini gestionali, flessibilità, buone doti relazionali, team working, precisione,  problem solving, flessibilità, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua Inglese o Francese. La posizione riporta al Supply Chain Manager. Il /la candidato ha attitudine a consolidare il rapporto di lavoro : sede aziendale di lavoro tra Modena e Bologna. Gradita residenza/domicilio in zona Modena, Castelfranco Emilia, Nonantola, Vignola, Marano s/Panaro, Spilamberto, San Cesario, Bologna, Sant’ Agata, Bazzano, Crespellano, Zola Predosa…



INVIA CURRICULUM