TECNICO MECCANICO ASSISTENZA CLIENTI / manutenzione montaggio Nord Italia Diploma Perito meccanico - Modena


Azienda industriale manufatturiera del settore elettromeccanico – con sede in zona Modena - ci ha incaricato di ricercare un

TECNICO MECCANICO ASSISTENZA CLIENTI  /manutenzione  montaggio Nord Italia

Diploma Perito meccanico - Modena

Il candidato opera presso i clienti nel Nord Italia – con trasferte giornaliere (occasionalmente di 2-3 giorni) ed in sede. Garantisce presso i Clienti interventi di installazione e assistenza su sistemi industriali aziendali. Possiede buona capacità di montaggio, modifica e riparazione di componenti meccaniche di carpenteria, di  riparazione, sostituzione  di parti / pezzi, manutenzione e verifiche di controllo delle parti  meccaniche o di eventuali guasti meccanici.

Il candidato ideale ha precedente esperienza in qualità di operatore tecnico trasfertista – nell’ attività di avviamento di impianti e sistemi meccanici, nell’assistenza tecnica, nella conduzione o manutenzione di impianti e macchine industriali.

Richieste buone conoscenze di manutenzione e aggiustaggio meccanico – e/ o di carpenteria meccanica - acquisite preferibilmente in aziende del settore industriale.

Il candidato opererà in team con tecnici elettronici / elettromeccanici, sia in sede che presso il Cliente finale. Abituato a gestire le informazioni necessarie per gli interventi, si avvale del supporto  del service per la risoluzione di problematiche in remoto / assistenza telematica o telefonica con la divisione Assistenza tecnica, a cui riporta . Dotato di buon livello di autonomia,  ha buone capacità di rapportarsi con il Cliente e con i suoi dipendenti.

Richiesta buona conoscenza degli strumenti informatici, di Office,conoscenza eventualmente dell’ Inglese tecnico e possesso di patente B. Completano il profilo senso di responsabilità, precisione, capacità di collaborazione e di operare in team, flessibilità, attitudine al problem solving. L’ Azienda prevede un periodo di formazione ed affiancamento per mettere il candidato nella condizione di operare  con buoni livelli di autonomia nella mansione. Inquadramento / retribuzione commisurati alle esperienze del candidato + indennità di trasferta variabile ( tempo-distanza ): di massima è previsto il rientro a fine giornata.

Gradita residenza in zona  Modena ( Carpi, Soliera, Nonantola, Campogalliano, Sassuolo, Fiorano e zone limitrofe ) Reggio Emilia (Correggio, Rubiera, Scandiano.. ): verranno prese in considerazione anche candidati provenienti da altre zone purchè disponibili al trasferimento e con possibilità immediata di domicilio in zona.

 



INVIA CURRICULUM